SHARE

sussi bologna

Andrea Sussi è stato un onesto terzino con qualche buona apparizione anche in Serie A. Al fantacalcio rientrava nella categoria di quei giocatori utili per coprire la rosa a basso prezzo, e d’altronde con Brescia e Bologna di partite ne ha giocate nel massimo campionato.

Con le Rondinelle 30 furono le presenze nella stagione 2001-2002 impreziosite anche da un gol, successivamente nella formazione felsinea disputò la seconda parte del 2003-2004 con 15 caps scendendo in campo in 29 occasioni l’anno seguente. Della sue esperienza in rossoblu si ricorda uno striscione che spesso campeggiava sugli spalti del Dall’Ara: “Per stare bene: sesso e Sussi”.

E qui Sussi realizzò un gol di caparbietà in un derby contro il Parma, che noi vi riproponiamo di seguito…lo spunto è stato però una marcatura realizzata proprio con il terzino mancino di Arezzo qualche sera fa in una bella sessione videoludica retrogaming nella nostra redazione. Qui trovate le informazioni su Andrea Sussi, a seguire ecco il suo gol…e questa è “Scusate se segno”.

ANDREA SUSSI GOLAZO

SHARE