SHARE

real madrid

Il Real non molla: gli uomini di Ancelotti rifilano un poker ai baschi della Real Sociedad grazie alle reti di Illarramendi, Bale, Pepe e Morata.

PRIMO TEMPO -La Real Sociedad parte subito aggressiva, con la squadra di Ancelotti non riesce a prendere le contromisure ai baschi, che continuano a macinare incessantemente gioco e vanno vicini al gol prima con Vela e poi con Griezmann. Dopo i primi trenta minuti, i padroni di casa calano e il Real alza il baricentro senza rendersi pericoloso. Alla fine della prima frazione di gioco arriva il vantaggio merengue con l’ex di turno Illarramendi, che ribatte in rete una deviazione di Bravo.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa il Real Madrid si rende subito pericoloso con Sergio Ramos che centra in pieno la traversa sulla punizione battuta da Xabi Alonso. I baschi non sono vivaci come nel primo tempo e sono gli uomini di Ancelotti a prendere il sopravvento. Prima Benzema centra in pieno la traversa con un mancino dal limite poi è Bale a realizzare il 2-0 dopo un rinvio sbagliato da parte di Claudio Bravo. Nel finale gli uomini di Ancelotti si portano sul 4-0 grazie alle reti di Pepe e Morata.

TABELLINO

Real Sociedad (4-2-3-1): Bravo, Carlos Martínez, José Ángel (18’ Ansotegi), Iñigo Martínez, Mikel González (74’ Rubén Pardo); Elustondo, Zurutuza (63’ Agirretxe); Markel Bergara, Griezmann, Sergio Canales, Carlos Vela. All. Jagoba Arrasate
Real Madrid (4-3-3): Diego López; Carvajal, Nacho Fernández, Pepe, Sergio Ramos; Illarramendi, Modrić, Xabi Alonso (87’ Casemiro); Bale (86’ Álvaro Morata), Isco (81’ Di María), Benzema. All. Carlo Ancelotti
Marcatori: 45’ Illarramendi, 67’ Bale, 85’ Pepe, 88’ Álvaro Morata
Arbitro: Alejandro José Hernández
Ammoniti: 40’ Xabi Alonso, 48’ Mikel González, 50’ Illarramendi, 56’ Iñigo Martínez, 71’ Markel Bergara, 90’ Carvajal
Espulsi: nessuno

SHARE