SHARE

parma-napolibenitez

Ecco le parole di Rafa Benitez al termine della sfida del Tardini Parma-Napoli. “Siamo dispiaciuti perchè il primo tempo avevamo fatto noi la partita, loro hanno fatto un azione e un gol, davanti abbiamo sbagliato” Ha continuato poi il tecnico iberico “Ero dispiaciuto a fine partita con De Laureentiss. Higuain? io credo che Duvan abbia dimostrato di avere la voglia di vincere. Noi possiamo e dobbiamo fare di più, soprattutto in fase offensiva. Io credo di avere una squadra di qualità con punti di forza e debolezze, dobbiamo crescere riguardo le nostre mancanze”.

BENITEZ SU STAGIONE “Ogni giocatore ha una sua caratteristica, noi dobbiamo sempre dimostrare la nostra forza e le nostre caratteristiche in campo. Credo che abbiamo fatto una grande campionato, con Champions League e Europa League, può capitare di perdere partite del genere, noi dobbiamo migliorare per cercare di mantenere il 3° posto e vincere la Coppa”

. Il gesto non l’ho preso in considerazione, io guardo la partita. Non ho nulla da dire su tale argomento”

SHARE
Previous articleLigue 1, i posticipi della 32/a giornata
Next articleCagliari, Cellino esonera Diego Lopez
Nato il primo Maggio dell'87, l'anno dei mostri sportivi Messi-Vettel-Sharapova, maremmano d'Albinia. Amante del bel calcio, della strategia e della tattica. Laureato in Informatica Umanistica e studente di Knowledge Management presso l'Università di Pisa, con lo spiccato interesse per i Social Network e la gestione di dati.