SHARE

benatia

Non arrivano solo buone notizie da Cagliari per la Roma, che ieri in Sardegna si è imposta per 3-1 blindando di fatto il secondo posto in campionato e coccolandosi un Mattia Destro in forma “mondiale”, con la tripletta dell’attaccante marchigiano salito ora a quota 13 gol in campionato in sole 18 partite. Per adesso è -5 dalla Juventus capolista che gioca oggi contro il Livorno, ed i giallorossi hanno compiuto un sensibile riavvicinamento.

AHI… – Ma la squadra di Rudi Garcia deve fare i conti con l’inforunio capitato a Medhi Benatia, probabilmente il miglior difensore a disposizione del sorprendente allenatore francese. L’ex Udinese ha riscontrato una lesione al quadricipite femorale della coscia sinistra che verrà analizzato con gli esami strumentali del caso tra oggi e domani.

IL TWEET – Lo stesso Benatia ha scritto sul proprio profilo ufficiale Twitter: Sul mio infortunio non posso dire niente ancora. Solo che é muscolare. Nelle prossime 48 ore faremo gli esami e poi vedremo! Forza Roma, Medhi Benatia!“.