Juventus-Livorno, probabili formazioni: c’è Tevez, turn over per i toscani

Juventus-Livorno, probabili formazioni: c’è Tevez, turn over per i toscani

llorente

La 32/a giornata di Serie A prosegue oggi con l’appendice Juventus-Livorno. Alle ore 19:00 la squadra di Conte va in campo allo per ottenere 3 punti che porterebbero nuovamente la Roma seconda in classifica a distanza di sicurezza. Gli ospiti sono alla ricerca invece di punti salvezza ma sembrano nutrire poche speranze di trovarli allo Juventus Stadium.

COSI’ IN CAMPO – Nei bianconeri dovrebbe giocare regolarmente la coppia Tevez-Llorente, in difesa ci sarà ancora Caceres per sopperire alla prolungata assenza di Barzagli. Squalificato Vidal, c’è Marchisio dall’inizio.

Nelle fila dei labronici mister Di Carlo vara un turn over mirato alla prossima sfida di campionato contro il Chievo, considerata vitale dal presidente Spinelli. Ecco quindi che il diffidato Paulinho va in panchina, con lui Emeghara; in attacco giocheranno Belfodil e Siligardi. Pesanti le assenze degli infortunati Emerson e Mbaye, oltre a quella del lungodegente Luci. Out anche Rinaudo.

 

JUVENTUS-LIVORNO PROBABILI FORMAZIONI (oggi 19:00)

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.
A disp.: Storari, Rubinho, Isla, Peluso, Ogbonna, Padoin, Osvaldo, Vucinic, Giovinco, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: Vidal (1)
Indisponibili: Barzagli, Pepe

LIVORNO (4-4-2): Bardi; Ceccherini, Valentini, Coda, Castellini; Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Siligardi.
A disp.: Anania, Aldegani, Gemiti, Piccini, Tiritiello, Bartolini, Mosquera, Duncan, Emeghara, Borja, Paulinho. All.: Di Carlo
Squalificati: –
Indisponibili: Luci, Emerson, Mbaye e Rinaudo