SHARE

giarettacuadrado

Cristiano Giaretta si espresso oggi ai microfoni di Lady Radio riguardo l’affaire Cuadrado, dilungandosi anche in qualche commento riguardo il prossimo futuro anche di una altro prospetto interessante e accostato alla Fiorentina negli ultimi tempi: Muriel.

SU CUADRADO “Cuadrado costa ma è un giocatore da prendere. Domenica scorsa le proprietà non si sono incontrate ma ci sarà l’occasione per parlare del suo futuro visto che la nostra intenzione è cedere la nostra metà del giocatore ai viola. Diamo atto alla Fiorentina di aver avuto un ruolo importante nella crescita del giocatore, per questo vogliamo agevolare l’acquisto da parte loro. Troveremo quindi un accordo con la Fiorentina. Offerte per Cuadrado? Arrivano delle telefonate da club importanti ma noi parliamo solo con la Fiorentina. Una società che vuole andare in Champions come i viola deve trattenere giocatori così importanti, certo di fronte ad offerte irrinunciabili ci si pensa e si valutano bene.” Da quello che si apprende da tali dichiarazioni si può dire che, nel caso in cui Cuadrado dovesse cambiare maglia la prossima stagione, l’acquirente dovrebbe comunque finire per trattare direttamente con i Della Valle, che possono vantare la fiducia del giocatore a cui è stato recentemente rinnovato il contratto, con il quale si dice poi ci sia già l’accordo per un’altra stagione in riva all’Arno.

SU MURIEL “Muriel? Rimarrà ad Udine anche l’anno prossimo perché vogliamo puntare su di lui in futuro. Parliamo di un talento vero come Cuadrado”. Sembra tramontare quindi l’opportunità del giovane attaccante di poter militare in un altro team la prossima stagione.