SHARE

borja valero

Siamo ormai agli sgoccioli di una stagione lunghissima sia per gli appassionati di calcio che per i giocatori stessi. Oggi Sky Sport ha tributato un’intervista al “todocampista” viola Borja Valero, andato a segno nell’ultima giornata di campionato al Bentegodi contro l’Hellas Verona di Mandorlini, risultando la ciliegina

BORJA VALERO E IL RINNOVO “Il rinnovo del contratto non è un problema. Se la società chiama sono pronto a firmare in cinque minuti. Fino al 2018? Qualsiasi cosa la società voglia fare per me sarebbe bellissimo”. Parole che hanno suscitato grande apprezzamento tra i tifosi viola da sempre amanti della classe e della tecnica dello spagnolo ex Villareal.

BORJA VALERO SULLA ROMA E LA STAGIONE Dobbiamo fare una partita perfetta, è difficile fargli gol. Sono fortissimi come blocco in difesa, dal centrocampo in avanti hanno molta qualità. Totti è il simbolo di questa Roma, sarebbe un piacere giocare con lui anche una partitella a fine campionato, giusto per stare tra amici”. Al canale di Violachannel.tv, in occasione della festa dell’ACCVC, il campione iberico ha poi mandato i suoi auguri per le festività pasquali “E’ speciale stare insieme ai tifosi, tutti insieme siamo la Fiorentina. Auguri di Pasqua. Senza Rossi e Gomez in campo è difficile ma la nostra rosa ci ha permesso di arrivare in finale di coppa Italia ed al quarto posto di campionato. Siamo stati bravi anche senza di loro”.