SHARE

montellaconferenzastampa

La Fiorentina, sconfitta per 1-0 dalla Roma, è costretta ad abbandonare le velleità di quarto posto e deve guardarsi le spalle: l’Inter di Mazzarri dista solamente due punti. In settimana si sono rincorse voci di un presunto passaggio dell’allenatore viola al Milan, ma lui smentisce categoricamente: “Parleremo di strategie di mercato dopo la finale di Coppa Italia. Non ci sono possibilità che io vada via a meno che lo decida la dirigenza“.

Complimenti per la Roma sia nel pre che nel post gara: “La Roma ha la miglior difesa e il secondo miglior attacco: è stata una bella sfida ma dobbiamo essere più bravi a finalizzare. Se ci sono 24 punti di differenza fra Fiorentina e Roma? La classifica rispecchia il valore delle due squadre, la Roma ha fatto un grande campionato così come il nostro“.

Infine una battuta sugli infortunati Gomez e Rossi: “Rossi? Settimana prossima farà tutto con la squadra, anche i contrasti che finora abbiamo evitato. Gomez? Sta meglio, si allena individualmente ed è controllato dallo staff“.