SHARE

real madrid-bayernformazioni

Diramate le formazioni ufficiali della supersfida di semifinale di Champions League del Santiago Bernabeu Real Madrid-Bayern Monaco. Al “Bernabeu” sarà quindi spettacolo “milionario” tra le due compagini, entrambe iperfavorite per la vittoria finale, Real Madrid-Bayern Monaco rappresenta infatti la “finale dei sogni” che in tanti avevano prospettato prima di conoscere i verdetti dell’urna di Nyon. La “decima” rappresenta per  le merengues più di un tabù da sfatare, mentre per i tedeschi sarà l’ennesima occasione per riaffacciarsi sul tetto d’Europa. Scontro tra due filosofie di gioco con una buona dose di Italia, con Guardiola da una parte e Ancelotti dall’altra, i due tecnici hanno infatti militato, da giocatori, entrambi nel nostro campionato oltre ad aver vinto la Champions già in passato. Guardiola ritorna in Spagna davanti i suoi acerrimi rivali di mille sfide, quel Real a cui più di una volta ha giocato qualche scherzetto con il suo Barcellona. Osservati speciali Ribery per il Bayern e Cristiano Ronaldo che sembra aver recuperato dopo l’infortunio che l’aveva costretto, negli ultimi tempi, in panchina, fuori a sorpresa Bale.

FORMAZIONI UFFICIALI REAL MADRID-BAYERN MONACO

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrão; Alonso, Modric, Di María, Isco, Benzema, Ronaldo. All. Ancelotti.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Alaba; Kroos, Lahm; Robben, Schweinsteiger, Ribéry; Mandzukić. All. Guardiola

SHARE