SHARE

daluz

Tre recuperi e un forfait. Così si potrebbe riassumere la formazione con cui Antonio Conte schiererà la sua Juventus questa sera a Lisbona nell’andata delle semifinali di Europa League. Il forfait è quello di Vidal, ancora alle prese col problema a ginocchio, che non andrà neppure in panchina. I recuperi sono quelli di Lichtsteiner e Bonucci, squalificati contro il Bologna, e di Carlos Tevez che tornerà dal 1’ dopo i fastidi all’adduttore. Jorge Jesus, invece, deve fare i conti con qualche assenza di troppo. A partire da Salvio, per lui stagione finita. Anche le condizioni di Fejsa sono da valutare ma difficilmente il mediano serbo sarà in grado di giocare. Al contrario di Nico Gaitan che ieri si è allenato regolarmente e scenderà in campo. Queste le probabili formazioni di Benfica-Juventus:

BENFICA (4-3-3): Artur; Maxi Pereyra, Luisao, Garay, Siqueira; Markovic, Amorim, Perez; Gaitan, Lima, Rodrigo. All. Jorge Jesus.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco. All. Conte.

 

SHARE