Zanetti, il Talleres spera nel ritorno di Javier

Zanetti, il Talleres spera nel ritorno di Javier

zanetti

I sogni diventano realtà e a Buenos Aires ci stanno pensando: Javier Zanetti potrebbe finire la sua carriera da giocatore al Talleres de Remedios de Escalada, il club che l’ha visto nascere calcisticamente e che milita in  Primera C, quarta serie del calcio argentino.

Il capitano dell’Inter, 40 anni e 19 stagioni con la maglia nerazzurra, terminerà il proprio contratto con la squadra milanese alla fine di questa stagione e non esclude l’ipotesi di giocare alcune partite con la squadra che l’ha visto esordire in Primera. Dopo questa possibile avventura, il capitano nerazzurro ritornerebbe a Milano per continuare la sua carriera ma come dirigente.  

Il portale infobae.com informa che ci sono stati contatti con i dirigenti del Talleres: “Non ha mai dimenticato la squadra che lo ha visto nascere e muovere i primi passi.Non ci sono conferme sul suo ritorno. Il presidente onorario dell’Inter dice che è pronto a prendersi un posto da dirigente, ma sicuramente al Talleres lo aspettano a braccia aperte”.