SHARE

Curva Sud

Il Milan per il prossimo derby vestirà di rossonero. Rimandata quindi l’anteprima della nuova terza maglia gialla che la squadra utilizzerà nella prossima stagione. Fondamentale nel dietrofront Barbara Berlusconi che, ascoltati i malumori dei tifosi dopo le indiscrezioni di stampa di ieri sulla possibilità di vedere il Milan in campo nel derby con la maglia gialla, ha optato per la tradizione. Ecco i ringraziamenti apparsi sul sito della Curva Sud:

“TANTE VOLTE QUEST’ANNO QUANDO ABBIAMO DOVUTO CRITICARE, NON ABBIAMO NASCOSTO IL NOSTRO DISAPPUNTO E NON SOLO IN MANIERA PUBBLICA,  MA QUESTA VOLTA VOGLIAMO DIRE DAVVERO GRAZIE ALLA LUNGIMIRANZA E AL BUONSENSO DI CHI HA CAPITO CHE LE LOGICHE DEL MARKETING NON POSSONO AVERE LA MEGLIO SULLA STORIA.

MALGRADO PRESSIONI ESTERNE GIOCHEREMO IL DERBY CON I COLORI DELLA TRADIZIONE , IL ROSSO ED IL NERO CHE SONO PER TUTTI NOI I COLORI DI MILANO, I COLORI DELLA GLORIA, I COLORI CHE PORTIAMO NEL CUORE!

COGLIAMO L’OCCASIONE PER INVITARE TUTTI I TIFOSI PRESENTI AL DERBY A PRESENTARSI ALLO STADIO CON LA MAGLIA ROSSONERA, QUELLA MAGLIA CHE RAPPRESENTA LA NOSTRA STORIA, IL NOSTRO CREDO E QUESTA CITTA’!

 

TUTTI INSIEME, NOI SUGLI SPALTI E LORO SUL CAMPO,

PER LOTTARE FINO ALLA FINE, PER DIMOSTRARE CHI SONO I ROSSONERI!

 

AVANTI MILAN, AVANTI MILANISTI, AVANTI CURVA SUD !!!”