Real Madrid-Osasuna 4-0, Ronaldo trascina i suoi

Real Madrid-Osasuna 4-0, Ronaldo trascina i suoi

ronaldo

Al Santiago Bernabeu il Real Madrid non fallisce e vince 4-0 contro un Osasuna, che non può nulla. Una doppietta del solito Cristiano Ronaldo, Sergio Ramos e Carvajal regalano altri tre punti agli uomini di Ancelotti, che non mollano la corsa per la vittoria finale della Liga.

ANCORA CRISTIANO – Bastano soli sei minuti per Cristiano Ronaldo a marcare il cartellino con un gol fantascientifico dalla distanza, che coglie impreparato il portiere avversario. L’Osasuna resta a guardare lasciando il pallino del gioco agli uomini di Ancelotti che vanno vicini al gol in diverse occasioni con Sergio Ramos e con lo stesso CR7. Il primo tempo tra Real Madrid ed Osasuna termina con i padroni di casa in vantaggio grazie alla fantastica rete di Cristiano Ronaldo. Tante le occasioni da gol per la squadra di Ancelotti ma il Real non è per ora riuscito a chiudere il match visto gli errori di Sergio Ramos e le due parate di Andrés Fernández su Marcelo e Modric.

DOPPIETTA RONALDO – Nella ripresa il monologo non cambia: sono sempre i “blancos” a costruire gioco. Al 52′ arriva la doppietta personale di Ronaldo, ancora una volta con una super conclusione dalla distanza che non lascia scampo ad Andrés Fernández. Dopo cinque minuti Sergio Ramos firma il 3-0 con un perfetto colpo di testa su assist di Di Maria. Nel finale arriva la gioia personale anche per Carvajal, abile a superare di testa il portiere avversario dopo l’assist di Isco. Finisce 4-0 al Santiago Bernabéu con il Real Madrid che si porta a -3 dall’Atlético in vetta alla classifica. A segno Ronaldo, con una doppietta, Sergio Ramos e Carvajal.