SHARE

savicevic

Dejan Savicevic ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato di una Juventus “forte ma favorita dagli arbitri. Savicevic, ex “Genio” del Milan degli anni ’90 ed ora presidente della Federcalcio del Montenegro, ha affermato senza pensarci su due volte: “La squadra di Conte si è dimostrata la migliore negli ultimi anni ma, limitandoci alla sola stagione in corso, è innegabile che abbia ricevuto degli “aiutini” arbitrali. Già durante le prime dieci giornate si era capito come sarebbe andata a finire”.

GARCIA HAI TORTO – Savicevic parla anche della polemica a distanza tra lo stesso Antonio Conte e Rudi Garcia, innescata dal tecnico della Roma: “Per me ciò che esprime non è condivisibile, non sono d’accordo quando dice che contro la Juve le piccole non si impegnano, affermare ciò è alquanto irrispettoso“.

MILAN CHE FAI? – A proposito della sua ex squadra Savicevic dichiara con convinzione:La dirigenza ha sbagliato tutto, Allegri era da allontanare già a giugno 2013, ora c’è Seedorf che penso stia facendo bene, bisogna capire quali sono gli obiettivi nell’immediato del Milan”.

RAZZISMO – La chiusura di Savicevic è sulla banana lanciata a Daniel Alves durante Villareal-Barcellona:  “Circa quanto successo a Dani Alves penso che siano episodi da minimizzare per non dare pubblicità a certi fatti”.

SHARE