SHARE

blanc

Ora è ufficiale, il matrimonio fra il PsgLaurent Blanc continua. Come annunciato dal sito web dei parigini, il tecnico transalpino ha rinnovato il contratto che lo legava al club fino al 2016. 

Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare che Laurent Blanc ha siglato il rinnovo per un anno del suo contratto. Il tecnico è ora legato al club fino al giugno del 2016“, si legge sul sito ufficiale della società francese.

Blanc ha conquistato appena ieri sera il campionato francese, al suo primo tentativo alla guida del Psg, approfittando del pareggio del Monaco secondo in classifica contro il Guingamp. Su quattro titoli a disposizione, l’ex difensore dell’Inter è riuscito ad aggiudicarsene tre: Coppa di Lega, Supercoppa e, appunto, campionato.

Queste le dichiarazioni del tecnico a commento del rinnovo contrattuale: “Sono molto felice di continuare con il Psg. Voglio essere parte di questo progetto a lungo termine, un progetto che è il più ambizioso del calcio europeo. Insieme possiamo sognare sempre più in grande“.

Anche il presidente Al Khelaifi si è detto soddisfatto: “E’ perfettamente giustificata la nostra fiducia in Laurent Blanc. Siamo molto felici per i risultati raccolti quest’anno, così come per il bel calcio che la squadra ha saputo offrire. Siamo convinti che assieme vinceremo sempre più trofei“.

 

SHARE