SHARE

Kurt-Zouma

Lo scorso Gennaio il Chelsea ha ufficializzato l’acquisto di Kurt Zouma, difensore che ha terminato la stagione in Francia al Saint Etienne e che dal ritiro estivo si unirà ai Blues di Mourinho.

Il giovane francese Campione del Mondo Under 20, intervistato da France Football, ha raccontato un episodio molto particolare riguardo il suo passaggio al Chelsea. Un movimento di calciomercato…scriptato: “Mi è capitato qualcosa di divertente con il gioco FIFA alla Playstation. Avevo iniziato una carriera scegliendo come squadra il Saint Etienne, perché era la mia squadra in quel momento, e ho sfidato il Chelsea. Poi ho cambiato team prendendo il Chelsea e mi sono comprato. Una soddisfazione…Ho spento la console e mio padre mi ha detto che avrei ricevuto una chiamata, non specificandomi però chi avrei trovato all’altro capo del telefono…Ho scoperto poi che sarebbe stato José Mourinho…Ho pensato stesse scherzando! Di conseguenza poi al Chelsea ci sono andato davvero.

Che il Destino abbia voluto mandare un messaggio a Zouma? Magari, se siete giovani calciatori e sognate una grande carriera, un tentativo fatelo. Non si sa mai chi vi possa telefonare…

SHARE