SHARE

Colombia's Falcao celebrates his goal against Belgium during their international friendly soccer match at King Baudouin Stadium in Brussels

Come appurato ieri, Radamel Falcao non farà parte della spedizione in Brasile. Il C.T. Pekerman lo ha lasciato fuori dalla lista dei convocati, poiché a quanto sembra l’attaccante in forza al Monaco non era ancora riuscito a recuperare dal grave infortunio al ginocchio a cui era andato incontro.

Dopo l’iniziale e tangibile delusione, arrivano proprio le parole dell’ex attaccante del Porto: E’ un momento difficile, sosterrò la squadra con tutte le mie forze. I convocati dal C.T. Pekerman  per indossare la maglia della Colombia ai Mondiali sono grandi calciatori, che hanno fatto bene durante la stagione”.

Dichiarazione “sportiva” quella di Falcao, che però a 28 anni potrebbe aver perso la sua unica opportunità di giocare una Coppa del Mondo: considerando che tra 4 anni il bomber colombiano ne avrà 32, un’altra possibilità di rassegna Mondiale non sembra poi così scontata.

SHARE