SHARE

Bari - Crotone

Crotone-Bari apre il quadro dei play off promozione per la Serie A. Si gioca allo stadio “Ezio Scida” alle ore 18:30, con l’altro match Modena-Spezia in programma stasera alle 20:30. Il regolamento farà si che si affronteranno al termine della regular season la quinta classificata in Serie B contro l’ottava e la sesta contro la settima. Nel primo caso la vincente di questo turno preliminare giocherà poi contro la quarta (il Cesena), mentre chi avanzerà in Crotone-Bari se la vedrà contro la terza (il Latina).

REGOLAMENTO – Oggi si giocherà in gara secca sul campo delle meglio piazzate al termine del campionato mentre semifinali e finale si decideranno in partite di andata e ritorno. Nel turno preliminare che si svolgerà in giornata ci saranno eventuali tempi supplementari ma non i calci di rigore: in caso di parità al termine dei 120′ regolamentari avanzerà la squadra meglio piazzata in classifica. In semifinali e finale invece se sussisterà la parità non sono previsti tempi supplementari.

 

CROTONE-BARI PROBABILI FORMAZIONI (oggi ore 18:00)

CROTONE (4-3-3): Gomis; Mazzotta, Cremonesi, Suagher, Del Prete; Cataldi, Crisetig, Dezi; Bidaoui, Pettinari, Bernardeschi.
A disp.: Secco, Meola,  Ferrari, Galardo, Matute, De Giorgio, Giannone, Diop,  Ishak. All. Drago

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Sciaudone, Del Vecchio, Lugo; Galano, Cani, Defendi. A disp.: Pena, Samnick,  Chiosa, Zanon, Fossati, Joao Silva, Albadoro, Beltrame, Leonetti. All. Alberti

SHARE