SHARE

modena spezia

Modena-Spezia prosegue la giornata del turno preliminare dei play off promozione di Serie B, che serviranno a decidere quali squadre affronteranno rispettivamente Latina e Cesena, classificatesi terza e quarta alla fine della stagione regolare in cadetteria. I bianconeri romagnoli troveranno la vincente proprio di Modena-Spezia mentre i laziali attendono di conoscere il loro avversario che uscirà in Crotone-Bari. I canarini ed i liguri si affronteranno al “Braglia” alle 20:30.

REGOLAMENTO – Il nuovo regolamento dei play off della Serie B prevede partite in gara secca sul campo delle meglio piazzate al termine del campionato mentre semifinali e finale si decideranno in partite di andata e ritorno. Nel turno preliminare che si svolgerà in giornata con Modena-Spezia e Crotone-Bari ci saranno eventuali tempi supplementari ma non i calci di rigore: in caso di parità al termine dei 120′ regolamentari avanzerà la squadra meglio piazzata in classifica. In semifinali e finale invece se sussisterà la parità non sono previsti supplementari.

MODENA-SPEZIA PROBABILI FORMAZIONI (oggi ore 20:30)

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Garofalo, Zoboli, Cionek, Gozzi; Rizzo, Burrai, Bianchi, Molina; Babacar, Granoche.
A disp.: Manfredini, Calapai, Marzorati, Manfrin, Nardini, Signori, Mazzarani, Stanco, Mangni. All. Novellino

SPEZIA (4-4-2): Leali; Madonna, Lisuzzo, Bianchetti, Migliore; Schiattarella, Appelt Pires, Sammarco, Carrozza; Bellomo, Ferrari.
A disp.: Valentini, Magnusson,  Baldanzeddu, Scozzarella, Culina, Gentsoglou, Ebagua, Catellani, Orsic. All. Mangia

 

SHARE