SHARE

Inter Legendas

Parata di stelle questo pomeriggio al Santiago Bernabeu per il Corazon Classic Match, la sfida amichevole che vedrà impegnate le vecchie glorie del Real Madrid e quelle dell’Inter.  Nello stadio che tanto bene ha portato allo storia nerazzurra, Coppa Intercontinentale nel 1964 ma soprattutto la Champions League del 2010, si affronteranno il Real Madrid Leyendas e l’Inter Forever, guidata in panchina da Walter Zenga.

Tra le merengues prevista in campo la presenza di leggende come Zidane, Morientes, Hierro e Butragueno. Tra i nerazzurri  Djorkaeff, Toldo, Berti e Beccalossi. Figo, Solari e Zamorano, che in carriera hanno vestito entrambe le maglie, disputeranno in tempo per parte.
Quella che andrà in scena oggi alle 17.30 sarà la quinta edizione del Corazon Classic Match, un evento istituito dalla Fondazione Real Madrid teso a promuovere il “Progetto Africa” per ilrispetto dei diritti umani, la pace, e la lotta contro la povertà e l’esclusione sociale dei giovani in Africa.
L’Inter sarà la terza squadra italiana a sfidare i padroni di casa del Real Madrid, dopo il Milan Glorie nel 2010 e la Juventus Football Club Legends nel 2013.