De Laurentiis: “Insigne all’Arsenal? Lo porto a 70 mln”
Dopo l’attivissimo mercato della passata stagione, dove la maggior parte dei giocatori vennero pescati dalla Liga Spagnola, quest’anno il Napoli di Aurelio De Laurentiis sembra muoversi in direzione Premier League. Gli obiettivi del club partenopeo, dopo aver perso Mascherano che ha rinnovato con il Barcellona, rimangono un centrocampista davanti alla difesa e una punta di livello. Queste le parole del presidente azzurro rilasciate al quotidiano Repubblica.
Mascherano e Lamela no – “Per il mediano del Barcellona non avremmo partecipato a un’asta, l’avremmo preso solo in prestito. Le voci su Lamela sono giochi di procuratori. Io lo volevo un anno fa e non me l’hanno dato, la Roma mi offriva Osvaldo. Ora con Benitez non ci serve più”.
Sandro e Insigne – “Non cerchiamo un vice Higuain: c’è già Zapata e non corriamo dietro a Pazzini. Cerchiamo un sostituto di Pandev. Sandro? È uno degli obiettivi, ma non l’unico. 20mln dell’Arsenal per Insigne? Sorrido. Voglio portare Lorenzo a una valutazione di 60-70 milioni, altro che venti!”.