Dani Alves: “Psg alternativa reale, sogno finale Brasile-Argentina”

Claudio Cafarelli
10/06/2014

Dani Alves: “Psg alternativa reale, sogno finale Brasile-Argentina”

dani-alves

L’esterno brasiliano Dani Alves strizza l’occhio al PSG e sogna una finale con l’Argentina:

“Il PSG è una grande squadra, amo giocare nei grandi club, è sempre stato il mio sogno. Voglio giocare in posti dove posso avere la capacità di soddisfare questa esigenza. Ho ascoltato le voci di mercato, non so se resterò a Barcelona ma il PSG può essere una reale alternativa per me”. Nelle ultime settimane, soprattutto in Spagna, si fa sempre più insistente il passaggio di Marquinhos al Barcelona con la possibilità di inserire nella trattativa proprio Dani Alves.

IBRA – Proprio a Parigi può ritrovare Ibrahimovic, suo ex compagno di squadra al Barcelona  e grande amico: “Ibrahimovic è un tipo particolare, mi piace condividere le cose con lui, è un ragazzo speciale. L’ho invitato a seguire i Mondiali in Brasile. Spero venga. Tifa per me”

MONDIALI – “Se dovessi scegliere una finale, mi piacerebbe un duello con l’Argentina. E’ un classico e per la storia delle due squadre, rappresenterebbe una partita straordinaria. L’Argentina ha un attacco spettacolare ma ci sono anche Spagna e Germania due formazioni di tutto rispetto e ricche di campioni, in grado di giocare un calcio divertente. La selezione brasiliana è il popolo, è questo non fa che aumentare le nostre possibilità di vittoria”