Juventus, ufficializzata un’amichevole a Singapore il prossimo 16 agosto

Juventus, ufficializzata un’amichevole a Singapore il prossimo 16 agosto

conte.agnelli.juventus.2013.2014.515x343

La Juventus ha ufficializzato la propria presenza in un match amichevole il prossimo 16 agosto a Singapore contro la locale selezione All Stars. Complice anche lo slittamento della Supercoppa Italiana contro il Napoli all’antivigilia di Natale, i bianconeri potranno dedicare buona parte della loro preparazione estiva precampionato ad una tournée in giro per il mondo.

JUVENTUS CONTRO SINGAPORE – Una delle tappe del tour della compagine di Antonio Conte sarà rappresentata proprio da Singapore. La Juventus nella fattispecie scenderà in campo con la Singapore Selection Side, composta dai giocatori più rappresentativi del paese asiatico e che militano prevalentemente nei Lions, club annesso alla Malaysia Super League. Ci saranno anche i volti più noti della S-League, il campionato di calcio di Singapore.

QUALE ONORE – Francesco Calvo, direttore commerciale della Juventus, ha affermato in proposito proprio da Singapore: “Giocare qui sarà molto bello, siamo entusiasti all’idea di poter rappresentare il calcio italiano a queste latitudini, specialmente perché spetterà alla Juventus l’onore di dover inaugurare il modernissimo National Stadium“.

Copyright Image: ABContents