Melbourne City scatenato: dopo Villa arriva anche Duff
Il Melbourne City mette a segno un altro colpo per il suo calciomercato estivo: dopo l’approdo (per 3 mesi) del Campione del Mondo ex blaugrana David Villa in prestito, arriva anche la firma dell’ala irlandese Damien Duff. Il giocatore ha raggiunto col club un accordo per un anno, eventualmente da rinnovare.
E’ il secondo acquisto di un certo livello del Melbourne City, club del Patron Mansour (per intenderci, lo stesso del Manchester City) che cercherà di portare altri giocatori europei in rosa per alzare il livello qualitativo della squadra e del campionato. In un breve comunicato, il club si dimostra felice dell’acquisto: “Siamo eccitati, è un giocatore di grande esperienza che sarà d’esempio per i nostri giovani”.
Damien Duff era rimasto svincolato dopo la retrocessione del Fulham in Championship. Giocatore di grande esperienza internazionale, vanta un discreto periodo al Chelsea e una lunga militanza nella Nazionale Irlandese, per la quale ha disputato il Mondiale del 2002 e l’Europeo del 2012.