Giulini (pres. Cagliari): “Sono molto emozionato. Zeman? Unica voce vera”

Claudio Cafarelli
11/06/2014

Giulini (pres. Cagliari): “Sono molto emozionato. Zeman? Unica voce vera”

giulini

Il nuovo presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha rilasciato alcune dichiarazioni a poche ore dal termine della trattativa che ha ufficializzato il passaggio di proprietà della società sarda:

“Ho dormito poco, sono ancora molto emozionato. Progetti? C’è tanto lavoro all’orizzonte, le urgenze sono lo stadio da risolvere per la prossima stagione ed uno staff tecnico da decidere, da rinnovare la rosa e le sponsorizzazioni. Dobbiamo creare un progetto appetibile per trovare sponsor importanti: ci concentriamo sui progetti a brevi. A lungo c’è il sogno stadio, lo vedremo con calma.

ZEMAN – “E’ l’unica voce vera sul mio conto che ho sentito, c’è stato un primo contatto: stiamo valutando altre alternative. In due settimane definiremo lo staff tecnico per impostare la prossima stagione col nuovo mister. All’inizio della prossima settimana verrà fatta la girata delle azioni a nostro favore, a quel punto ci sederemo per il nuovo allenatore.

CONTI – “Mi auguro rimanga, ci devo ancora parlare col capitano. Vorrei ripartire da lui Un messaggio ai tifosi? Spero di poter onorare al meglio la prestigiosa maglia del Cagliari da futuro Presidente”. Il futuro è già qui, il Cagliari pronto a sognare con Giulini.