Rebus Bernardeschi, l’agente “La Fiorentina lo vuole, lui però…”

Rebus Bernardeschi, l’agente “La Fiorentina lo vuole, lui però…”

bernardeschiprandelli

Nel rovente inizio estate 2014 non sembra salvarsi nessuno dal calciomercato, a saperne qualcosa è la Fiorentina, la squadra viola, profusa in larga parte a intessere rapporti e trame con l’Udinese riguardo la risoluzione della comproprietà di Cuadrado, cosa questa che incide soprattutto sul budget a disposizione di Pradè e Macia, deve fare i conti anche sui tanti giovani sparsi in giro per l’Italia di sua proprietà di ritorno dai prestiti. Uno su tutti Bernardeschi, l’ala cresciuta nel vivaio viola, considerato un predestinato da moltissimi addetti ai lavori, ha dimostrato di avere i numeri giusti per imporsi anche nella massima serie nostra.

AGENTE BERNARDESCHI Nicola Pecini, ha spiegato la situazione del suo assistito a Lady Radio “La società ha dimostrato di tenere molto a Bernardeschi, lo ha osservato durante l’anno, è difficile ignorare quAnto fatto quest’anno a Crotone, anche se dalla Calabria a Firenze il passo non è breve. Il ragazzo ha ancora molto da fare, ma ha dimostrato durante la stagione di essere ponto per alti palcoscenici. Il percorso di un giovane è quello di giocare con continuità, senza bruciare le tappe. La volontà della società è quella di valutare il ragazzo e trattenenerlo. Il futuro del ragazzo? La società vuole portarlo in riitro, lui invece vuole arrivare ed essere considerato nella maniera a giusta, vuole giocare, lo ha dichiarato lui stesso. La società comunque crede nel giocatore e non vuole cederlo, anche se bisognerà capire come valorizzarlo”.

La Fiorentina e Montella sembrano avere molta considerazione del giocatore, cosa questa che ha, di fatto, rimosso ogni tipo di pensiero riguardo al potenziale utilizzo del cartellino di Bernardeschi come moneta di scambio parziale con l’Udinese proprio nell’affare Cuadrado. Opzione questa da sempre paventata dagli stessi dirigenti della squadra friulana.