SHARE

muriel cuadrado

Il Milan si sarebbe fatto scappare dalle mani nientemeno che Cuadrado e Muriel. Ad affermarlo è il Campione del Mondo Massimo Oddo, ex calciatore dei rossoneri, in un’intervista a Rai Sport.

L’ex capitano della Lazio spiega celermente ai microfoni della tv di Stato: “Quando ero a Lecce notai subito le potenziali qualità di Muriel Cuadrado. Non appena ebbi la possibilità di sentirmi con il Milan consigliai di prendere almeno la comproprietà dei cartellini dei colombiani“. Operazioni che sarebbero stati lungimiranti. Ma Galliani e co. non furono d’accordo, a quanto sembra. E difatti Oddo, con una punta d’amarezza, chiude affermando: “Cosa fece il club rossonero? Alla fine prese Mesbah…”

Grandissima occasione persa quindi dal Milan, che se avesse seguito il consiglio di Oddo probabilmente si ritroverebbe in casa quelli che, attualmente, sono due tra i più fulgidi talenti della Colombia. Facile parlarne col senno di poi, ma a quanto pare il Milan sembra aver preso l’ennesima strada sbagliata nella metropoli del mercato. Una costante, purtroppo, degli ultimi anni.