SHARE

600x464

Macron, leader europeo nella produzione di active sportswear, e Bolton Wanderers hanno presentato la nuova divisa Home che accompagnerà i campioni inglesi nella stagione 2014 – 2015.

La nuova maglia Home sarà un prodotto unico e curato in ogni singolo dettaglio, capace di racchiudere la forte tradizione storica del club inglese, insieme ad elementi di alta sartoria. La divisa si presenterà in una vestibilità “slim” e sarà di colore bianco con inserti in micromesh per migliorare la traspirabilità. Ancora una volta l’ufficio stile bolognese insieme ai dirigenti del club ha studiato una serie di particolari come lo scollo a “V” in maglieria e il logo “supera moras” stampato a caldo nel retro, che insieme al marchio embossato nella zona inferiore del dorso della maglia danno al prodotto un tono più accattivante. Sul petto all’altezza del cuore si trova ricamato lo scudetto del club.

Macron ha voluto realizzare una divisa che rispecchiasse in tutto la storia del club, rendendola però caratteristica ed esaltante, così da completare l’importante progetto iniziato il 24 aprile scorso, con l’annuncio del nuovo accordo di sponsorizzazione e con l’esclusività del naming dello stadio del Bolton ovvero il nuovo Macron Stadium.