SHARE

La Francia, prima nel gruppo E, affronta la Nigeria, seconda nel gruppo F vinto dall’Argentina, in una gara valida per gli ottavi di finale di Brasile 2014; chi vince affronterà nei quarti la vincente tra Germania e Algeria, il 4 luglio. Blues che confermano il tridente d’attacco, con Giroud punta centale e Benzema e Valbuena che gli gireranno intorno; in difesa il centrale dell’Arsenal Koscielny sostituisce l’infortunato Sakho. In mediana presente lo juventino Pogba. Nella Nigeria il c.t. Keshi cambia qualcosa rispetto alla gara persa contro l’Argentina; confermato Musa, autore di una doppietta contro la Celeste, che proverà a ripetersi anche contro i Galletti, affiancato da Victor Moses e Odemwingie nel trio che supporterà l’unica punta, Emenike.

FRANCIA-NIGERIA FORMAZIONI UFFICIALI (Brasilia, ore 18:00)

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evra; Pogba, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Giroud, Benzema. All.: Deschamps

NIGERIA (4-2-3-1): Eneyama; Ambrose, Omeruo, Oshaniwa, Yobo; Onazi, Obi Mikel; Musa, Moses, Odemwingie; Emenike. All.: Keshi.

SHARE