SHARE

prandelli

Alla fine Roberto Mancini e Cesare Prandelli potrebbero scambiarsi il ruolo. Il primo tassello è già inserito con l’ex ct della Nazionale che dopo aver iniziato le trattative con il Galatasaray, ex club del Mancio, è vicinissimo ad accettare l’incarico.

Il presidente del club turco Unal Aysal su Twitter ha annunciato la felice conclusione delle trattative e ha scritto “Lunedì prenderà il via l’era Prandelli”.

Rassegnate le dimissioni dalla Nazionale, con la rinuncia ad altri due anni di contratto,  l’ex ct azzurro ha ricevuto un’offerta dal Galatasaray e in un primo momento aveva rifiutato, per motivi personali, legati alla logistica e alla lingua. Ora sembra che il club turco lo abbia definitivamente conquistato.

SHARE
Previous articleIbarbo-Juventus, quando due indizi fanno (quasi) una prova
Next articleUfficiale colpo Torino, Cairo prende un Perez al volo
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85