SHARE

victor valdes

Clamorosa bocciatura del Monaco a Victor Valdes. Il portiere spagnolo, reduce da un grave infortunio ai legamenti capitatogli in un match di Liga lo scorso 31 marzo, non ha superato le visite mediche previste da tempo con la società biancorossa. Victor Valdes, svincolatosi da due giorni dal Barcellona, si trova così senza squadra dopo essere stato di fatto scaricato oggi dalla dichiarazione lapidaria di Vadim Vasilyev, vicepresidente proprio del Monaco, che ha affermato: “Victor Valdes è ancora infortunato e per questo motivo non giocherà con noi nella prossima stagione”.

NON TUTTI I MALI… – Comunque lo status di free agente di Victor Valdes non dovrebbe durare a lungo: sulle sue tracce ci sarebbero infatti il Manchester City ed il Liverpool, disposti ad aspettare il giocatore fino al suo pieno recupero previsto per il prossimo novembre. La stagione dell’ex estremo difensore del Barcellona comincerà quindi a gennaio 2015.

L’INGHIPPO – Il procuratore di Victor Valdes però minaccia: “Il Monaco non può fare questo, abbiamo già firmato il contratto, ci faremo sentire presto”.