SHARE

Zapata

“Udinese Calcio comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore colombiano Alexis Zapata Alvarez dalla società calcistica colombiana Corporación Deportiva Envigado Fútbol Club. Il trequartista sudamericano, classe 95, si aggregherà alla truppa di mister Stramaccioni lunedì 7 luglio, data del ritrovo ufficiale allo stadio ‘Friuli’”.

Con questo comunicato apparso sul proprio sito internet, l’Udinese ha ufficializzato l’acquisto di Alexis Zapata, ennesima promessa del calcio colombiano. Dopo i sei mesi trascorsi al Sassuolo per questioni burocratiche, il talento dal mancino fatato sbarca così in Friuli a titolo definitivo.

 

SHARE
Previous articleAshley Cole-Roma, accordo ad un passo
Next articleUFFICIALE: Hazard al Borussia Moenchengladbach!
Nato nel 1988 a Campobasso e folle tifoso dei Lupi molisani, nei ritagli di tempo tra una partita e l'altra mi sono laureato in Cooperazione Internazionale a Bologna. Devoto a Mágico González, Jay-Jay Okocha e Carletto Mazzone, amo il calcio minore e le tante microstorie che si celano dietro una semplice partita di "pallone".