SHARE

dodò

Il terzino sinistro Dodò è un nuovo giocatore dell’Inter, acquisito in prestito con obbligo di riscatto dalla Roma. A comunicarlo è la società giallorossa, con un comunicato in cui espone tutti i dettagli dell’affare:

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale Milano SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni.

Pubblicato anche il comunicato dell’Inter, che conferma l’acquisizione del giocatore, il quale è già a disposizione di Mazzarri:

F.C. Internazionale comunica di aver acquisito José Rodolfo Pires Ribeiro, detto Dodò, in prestito con obbligo di riscatto condizionato nel 2016. Il giocatore ha firmato un contratto fino al giugno 2019.”

SHARE