SHARE

Le-tre-maglie-NIke-1 ATALANTA

Come anticipato a fine maggio da MaiDireCalcio, il nuovo sponsor tecnico dell’Atalanta è la Nike.  Proprio oggi sono appena state svelate nella suggestiva cornice del Ristorante Roof Garden di Bergamo le nuove maglie Atalanta 2014/2015. Le maglie gara ufficiali realizzate da Nike per Atalanta B.C. sono tre, ve le sveliamo in tutti i loro particolari e dettagli.

PRIMA MAGLIA GARA: STRISCE STRETTE NERAZZURRE

Prima maglia gara Nike per Atalanta B.C.
La nuova prima maglia gara Atalanta B.C. è realizzata con tessuto a tecnologia Dri-Fit, le righe sono naturalmente sempre verticali, la particolarità è che ritornano ad essere “strette”.
Il collo è a V ed è di color nero così come nero è il pannello che impreziosisce il retro della maglia, questo garantisce una maggiore ventilazione. Sul davanti della maglia sono posizionati tutti i loghi: quello Atalanta è centrale ed è affiancato a destra dal logo del nuovo Sponsor Tecnico Nike ed a sinistra da quello di Konica Minolta, Secondo Sponsor di maglia. Più in basso e centralmente spazio per il nuovo Main Sponsor SuisseGas. Linea pulita ed essenziale, la maglia potrà essere personalizzarla con nome e numero del proprio giocatore preferito o comunque a piacimento. Tutte le maglie sono caratterizzate dalla presenza dell’etichetta “Nike Authentic” che ne certifica l’autenticità.

SECONDA MAGLIA GARA: DAL GRIGIO CHIARO SFUMA AL BIANCO, “ICE” PER GLI AMANTI DELLA PRECISIONE

Seconda maglia gara Nike per Atalanta B.C.
Anche la nuova seconda maglia gara della stagione sportiva 2014-2015 è realizzata con tessuto a tecnologia Dri-Fit, la linea è decisamente accattivante.
Girocollo, la maglia è caratterizzata dal colore sfumato che va dal grigio chiaro al bianco, color “ice” per gli amanti della precisione. Come per la prima, anche per la seconda i loghi sono posizionati tutti sul davanti: quello Atalanta è centrale ed è affiancato, a destra, dal logo del nuovo Sponsor Tecnico Nike e, a sinistra, da quello di Konica Minolta, Secondo Sponsor di maglia.
Più in basso e centralmente è collocato il nuovo Main Sponsor SuisseGas.
Dal design moderno ed elegante, la maglia coniuga tradizione e innovazione.
Tutte le maglie sono caratterizzate dalla presenza dell’etichetta “Nike Authentic” che ne certifica l’autenticità.

TERZA MAGLIA GARA, LA MODA IMPONE IL SAFETY ORANGE

Terza maglia gara Nike per Atalanta B.C.
Colore decisamente innovativo per la nuova terza maglia gara ufficiale Atalanta B.C., realizzata naturalmente con tessuto a tecnologia Dri-Fit.
Quest’anno va di moda Safety Orange. La scelta rompe completamente gli schemi del passato.
Al centro, davanti, il logo Atalanta è affiancato, a destra, da quello del nuovo Sponsor Tecnico Nike e, a sinistra, dal logo Konica Minolta, Secondo Sponsor di maglia.
Lo spazio centrale è occupato da SuisseGas, nuovo Main Sponsor.
La maglia presenta un coolletto girocollo in mesh e dei pannelli laterali che favoriscono la traspirazione.
Tutte le maglie sono caratterizzate dalla presenza dell’etichetta “Nike Authentic” che ne certifica l’autenticità.