SHARE

santandreu-20208

L’agente ed ex moglie del giocatore Dani Alves, Dinorah Santa Ana da Silva, ha comprato il 96,23% dell’UE Sant Andreu, squadra catalana della Segunda Division B, terza serie spagnola. L’attuale presidente del club, Manuel Camino, ha confermato la vendita delle sue azioni all’impresa Strategic Business Development XXI Century SL di proprietà di Dinorah.

Le parti hanno deciso che il passaggio avverrà mercoledì. Prima con la consegna dei documenti e poi con un incontro allo stadio Narcis Sala. Non sono state rese note le cifre dell’operazione.

Camino ha rivelato che resterà a capo della società fino alla prossima riunione degli azionisti, in programma a settembre. Nel frattempo Dinorah ha promesso di mantenere i colori della maglia, il simbolo e lo stadio della società. L’intenzione della nuova proprietaria è di salire di categoria entro 2/3 anni e ovviamente ci saranno dei cambiamenti nello staff tecnico e nell’organigramma societario.

Le rimanenti azioni del club (3,77%) sono nelle mani di piccoli investitori come Joan Gaspart, ex presidente del Sant Andreu e del Barcelona.

fonte: diariogol.com

SHARE
Previous articleUFFICIALE: Alexis Sanchez all’Arsenal
Next articleArgentina, Maradona suona la carica: “Possiamo battere i tedeschi”
Classe '85. Fondatore e direttore editoriale di MaiDireCalcio (ora Contrataque), istintivo sognatore napoletano. Ho scritto per PianetaNapoli.it, ora sono redattore per NapoliCalcioLive.com, web content per jobyourlife.com e pagellista per calciomercato.it. Laurea in Economia, giornalista pubblicista, baggista e folle appassionato del Crystal Palace. Twitter @claudioc7 Facebook facebook.com/ChandlerBing85