SHARE

sanchez arsenal

Alexis Sanchez è un nuovo giocatore dell’Arsenal. Lo comunica lo stesso club londinese sui propri canali web ufficiali diramando un lungo comunicato che inizia così: “ALEXIS SANCHEZ ACCETTA DI UNIRSI ARSENAL – L’attaccante del Cile, Alexis Sanchez, ha accettato di unirsi all’Arsenal Football Club su un contratto a lungo termine per una cifra non resa nota”.

In realtà Alexis Sanchez è costato ai Gunners circo 42,5 milioni di euro in totale, poco più della cifra sborsata nell’estate 2011 dal Barcellona all’Udinese per portare al Camp Nou El Niño Maravilla. Il cileno avrebbe firmato un contratto di 5 anni.

Alexis Sanchez è stato salutato con entusiasmo dallo storico manager dell’Arsenal, Arsene Wenger, che ha affermato su di lui: “Sanchez porterà rapidità, velocità e fantasia al nostro attacco”. Lo stesso Alexis Sanchez ha invece dichiarato: “Sono molto felice di essere qui, l’Arsenal è un grande club con un manager fantastico. Darò tutto me stesso per fare bene in Premier League e in Champions League”.

 

Foto – arsenal.com