SHARE

mandzukic atletico

Colpaccio dell’Atletico Madrid che sostituisce Diego Costa, finito al Chelsea, con il croato Mario Mandzukic. L’ormai ex Attaccante del Bayern Monaco costerà 22 milioni ed in mattinata ha anche superato brillantemente le visite mediche per i Colchoneros. Lo stesso Mandzukic ha poi affermato ai giornalisti che lo hanno intercettato: “Sono felicissimo di giocare per l’Atletico Madrid, lo stile di Simeone mi piace molto”.

IL SOGNO SFUMATO DEL MILAN – Mandzukic faceva parte secondo indiscrezioni della lista dei desiderata di Filippo Inzaghi per il suo Milan. I costi per arrivare a Mandzukic erano però improponibili per la società rossonera che dovrà ripiegare su altri obiettivi. Alla fine per l’Atletico Madrid si tratta di un vero e proprio affare dato che la punta balcanica costerà poco meno della metà della cifra ottenuta dal Chelsea per Diego Costa.

mandzukic

Il comunicato del club spagnolo: “El Atlético de Madrid e il Bayern de Múnich hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Mario Mandžukić. L’attaccante croato ha superato le visite mediche, e firmato il suo contratto per le prossime quattro stagioni”.