SHARE

suarez barcellona

 

Il Barcellona non fa solo colpi eclatanti ma compie anche movimenti minori: dopo la cessione di Sanchez all’Arsenal e la rescissione con Cuenca, che è finito subito al Deportivo La Coruna, i blaugrana annunciano Luis Suarez dal Liverpool, nel frattempo hanno prelevato il giovane senegalese Diagne dai belgi dell’Eupen. Aston Villa, Vlaar rinnoverà mentre Kieran Richardson fa le visite mediche. Tottenham, l’agente di Vertonghen annuncia l’addio. Villareal, i Submarinos compongono la coppia dei fratelli Dos Santos. Liverpool, piace Bony dello Swansea per il dopo-Suarez. Sunderland, 10 mln per riprendersi Borini. Arsenal, ecco Javi Manquillo, si prova col Newcastle per Remy, assalto al Real per Khedira. Crystal Palace, Chamack rinnova. Chelsea, se non arriva Filipe Luis c’è Rojo. Real Madrid, Hierro nuovo vice di Ancelotti, Pepe piace al Monaco.

Deportivo La Coruna, Victor Fernandéz è il nuovo tecnico. Grasshoppers, arriva Sinkala dal Mazembe. Queens Park Rangers, rinnova Green. Wolfsburg, nel mirino Guilavogui dell’Atletico Madrid. Manchester United, van Gaal vuole portare in Premier Sneijder, il Galatasaray vuole 20 mln, piace anche Blind dell’Ajax. Newcastle, pronto il rilancio per Cabella: sul piatto 12 milioni e si cerca Riviere dal Monaco. Barça, dalla Spagna: Suarez sarà blaugrana, mercoledì la presentazione. Bastia, preso il brasiliano Apodi. Javi Chica è un nuovo giocatore del Real Valladolid. Evian, rinnova il giovane N’Sikulu. Southampton, caccia all’erede di Lovren: piace l’olandese van Dijk. Olympique Marsiglia, Jordan Ayew nel mirino del WBA, anche il fratello André andrà via.

Atletico Madrid, offerto Lassana Diarra. Manchester City, rinnova Nasri. Barcellona, Dani Alves: “Parlerò col club, voglio restare in blaugrana”, vicini Mathieu e Marquinhos. Eintracht, il presidente conferma: “Offerto un contratto a Bendtner. I colpi di ieri: Mandzukic dal Bayern Monaco all’Atletico Madrid, che potrebbe prendere uno tra Oblak del Benfica e lo svincolato Ochoa per la porta. Werder Brema, ecco l’ala Izet Hajrovic dal Galatasaray. Fenerbahçe, triennale per l’ex Juve Diego.