SHARE

++ INCHIESTA STADIO CAGLIARI, ARRESTATO MASSIMO CELLINO ++

Massimo Cellino si sta facendo conoscere anche in Inghilterra per la sua stravaganza e le sue decisioni a sorpresa: difatti l’ex Presidente del Cagliari ha dato ancora una volta dimostrazione di volubilità mandando a casa il neo acquisto Jonathan Rossini dopo appena 3 giorni di ritiro al Leeds, team recentemente acquistato dall’imprenditore.

Il Presidente, tramite una nota ufficiale del club, ha spiegato le motivazioni di tale scelta: “Vogliamo solo giocatori speciali in questo club. Rossini si è allenato con noi tre giorni e non ha mostrato sufficienti qualità. Dopo aver parlato con lui è stato chiaro che non aveva il giusto atteggiamento per giocare nel Leeds e così lo abbiamo liberato“.

Il difensore svizzero, ex Sampdoria e Sassuolo, dovrà ora trovare un’altra sistemazione per sé stesso. Cellino invece continua ad essere inviso agli inglesi, che non vedono in lui un modello da seguire. Vedremo, nel corso della stagione, se almeno il campo darà ragione alle scelte del vulcanico Presidente.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV