SHARE

joaquin

Circola da due giorni la notizia secondo la quale lo spagnolo Joaquin potrebbe rescindere il proprio contratto che lo lega fino al 30 giugno 2016 alla Fiorentina. L’esterno offensivo starebbe infatti pensando di riunirsi al Betis Siviglia, squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta ad inizio anni 2000 e per la quale fa il tifo da sempre.

NON E’ VERO NIENTE – Ma il procuratore di Joaquin, Eduardo Espejo, spegne qualsiasi rumor affermando ad alcuni network sportivi: “E’ tutto falso, Joaquin è felice alla Fiorentina e non intende muoversi, ha un contratto importante con i viola e le motivazioni giuste per restare nella squadra allenata da Vincenzo Montella. Gli è dispiaciuto molto che il Betis sia retrocesso in seconda divisione ma pensa solo a cominciare bene la prossima stagione con la Fiorentina, Joaquin ha in testa solo il club toscano ed i suoi magnifici tifosi“.

UNO RESTA E UNO PARTE – Intanto la Fiorentina pare aver raggiunto l’accordo con il metronomo di centrocampo David Pizarro per rinnovare il contratto fino a giugno 2015. Chi saluterà il gruppo gigliato sarà invece Ryder Matos: il giovane attaccante brasiliano ha lasciato il ritiro viola nella giornata di ieri e a breve passerà in prestito al Cordoba, neopromosso in Liga spagnola.

SHARE