SHARE

 

Nuovo connubio in Serie B tra una squadra ed una sponsor tecnico: difatti il Brescia si lega per la prima volta a Joma, marchio spagnolo che in Italia veste già la Fiorentina. In collaborazione con il nuovo sponsor tecnico sono stati presentati i nuovi kit da gioco per la stagione 2014-2015 nella cornice del ritiro di Spiazzo.

Joma, che ha prodotto per il Brescia un lavoro non “da catalogo” ma personalizzato, presenta una novità che potrebbe definirsi storica per la società lombarda: per la prima volta, infatti, lo sponsor commerciale del Brescia non viene posizionato in un riquadro poco armonioso con il resto della maglia o interno alla nota “V”, bensì sotto di essa in perfetta armonia con l’azzurro pieno che fa da colore base alla parte superiore della divisa. Anche lo stile della V che simboleggia le Rondinelle ha subito un restyling: è infatti molto più spessa del solito ed è divisa in due parti da una riga azzurra, che finisce per “incontrare” anche lo stemma societario.

Classico, nel dettaglio, lo stile delle divise (almeno delle prime due): il Brescia giocherà con la nota maglia azzurra in casa e con una maglia bianca (in cui la V sarà composta solo dalla striscia azzurra) in trasferta. La terza maglia si presenta con un blu notte molto intenso, mentre la divisa da portiere ha una colorazione di base sul verde chiaro con colletto di colore azzurro. I font per numeri e lettere risultano presentano un colore pieno intervallato anche stavolta da una leggera riga, che muta di colorazione a seconda del tipo di divisa indossata.

 

 

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE