SHARE

131230Schumacher5 jpg

Corinna Schumacher, moglie di Michael, ha voluto ringraziare tutti i fan del leggendario ex pilota tedesco che in questi mesi hanno fatto sentire la propria voce con messaggi di affetto ed altre numerosissime manifestazioni di vicinanza. La donna, attraverso il programma ufficiale del GP di Germania in programma questa domenica a Hockenheim, ha fatto sapere: “Tutti questi incoraggiamenti hanno sorpreso me e la mia famiglia, siamo felicissimi di ciò”.

NUOVA SFIDA – Corinna Schumacher prosegue: “Abbiamo trascorso momenti estremamente difficili negli ultimi sei mesi e mezzo, ora è iniziata una nuova fase e speriamo che, proprio come in Formula 1, il tempo possa essere il migliore alleato di Michael”. Al momento Schumacher si trova ricoverato da circa un mese in una clinica specializzata di Losanna, in Svizzera, dopo essere stato in cura dallo scorso dicembre a Grenoble in seguito alla caduta sugli sci del 29 dicembre 2013.

IL CONTENZIOSO CON LA STAMPA – Nel frattempo un tribunale tedesco ha vietato alla casa editrice Burda, che è a capo di alcuni tabloid molto in voga in Germania, la pubblicazione di foto che ritraggono Corinna Schumacher in ospedale, con la motivazione che “la privacy dell’individuo prevale sugli interessi dell’informazione”. Ma un portavoce di Burda annuncia battaglia: “Le nostre argomentazioni non sono state sufficientemente valutate, stiamo pensando di ricorrere a tale provvedimento restrittivo nei nostri confronti“. E non è la prima volta che da inizio 2014 la famiglia di Schumacher agisce nelle sedi legali contro certa stampa.

SHARE