SHARE

Andrea Della Valle non si intende solo di colori viola, il neo presidente viola, che ha nuovamente ripreso l’incarico dopo due anni in cui la carica presidenziale viola era stata occupata da Cognini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nazionale italiana e la possibile investitura di Antonio Conte come Commissario Tecnico degli azzurri.

DICHIARAZIONI DELLA VALLE Le parole di Della Valle sono state raccolte dal giornale sportivo Tuttosport “Conte allenatore della Nazionale? Perché no! Ha esperienza e soprattutto una gran bella grinta” Non è mancato poi qualche commento di Della Valle per la conferenza stampa di Giuseppe Rossi  “Mi pare che Pepito abbia commentato e risposto bene e comunque l’ex CT non doveva tornare sull’argomento”.

DELLA VALLE SU CUADRADO Glissa finale anche sulle dichiarazioni di ieri dello stesso Della Valle, altro argomento, sempre molto scottante, come Cuadrado “Dobbiamo capire la situazione Cuadrado. Lo aspettiamo per avere chiara la sua volontà. Lo sta chiamando mezza Europa, ma dobbiamo parlare con lui. La situazione sul colombiano è complicata” Insomma il mercato è ancora tutto in alto mare e gran parte degli affari devono ancora essere fatti, non sono escluse poi sorprese dell’ultimo minuto, in tal senso non bisogna nemmeno tanto spaventarci, sono infatti diversi anni che le società nostrane aspettano gli introiti dall’estero per poter modificare la propria rosa, il calciomercato 2014/15, esclusa qualche occasione sporadica vedi Roma con Iturbe o Napoli con Koulibaly, non si discosterà da tale proscenio.

Stefano Mastini (@StefanoMastini1)

SHARE