SHARE

taarabt

Harry Redknapp, manager del Queens Park Rangers, tornato di nuovo in Premier League, ha svelato che il trequartista marocchino Adel Taarabt desidera fare ritorno al Milan: “Il giocatore si è trovato molto bene in rossonero e se ci fosse la possibilità ritornerebbe subito in Italia, ma lui ha un prezzo e se non ce lo pagano rimarrà qui al QPR”.

PERCHE’ SI – Per la precisione Taarabt costa 7,5 milioni di euro, cifra che il Milan non intende sborsare, ancor meno all’indomani dell’ingaggio a parametro zero del francese Jérémy Ménez. Se però Adriano Galliani dovesse riuscire a piazzare Robinho e/o Niang all’estero ecco che Taarabt potrebbe anche sperare di poter reindossare la maglia rossonera. Su di lui nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento del Napoli.

PERCHE’ NO – Su Taarabt gira però anche una voce poco lusinghiera che lo vorrebbe frequentare le discoteche fino a tarda notte, cosa che potrebbe aver persuaso Filippo Inzaghi a non puntare sul giocatore dato il presunto comportamento poco professionale.

SHARE