SHARE

balotelli

“E ora chi compra Balotelli?”. Fecero specie le dichiarazione di Silvio Berlusconi pochi giorni dopo l’eliminazione dal Mondiale dell’Italia, desideroso di “sbarazzarsi” di Super Mario. Nonostante le voci rimbalzate negli ultimi giorni, nemmeno l’Arsenal sarà nel futuro del 45 rossonero. La chiusura arriva proprio dalle parole del tecnico Gunners Arsene Wenger che smentisce un possibile interessamento all’attaccante azzurro.

NO MARIO – “In attacco siamo a posto, con l’acquisto di Sanchez e la conferma di Giroud. Non ci sono offerte per Balotelli e non ne faremo. Dovremo comprare in difesa”.

PRIORITA’ DIFESA – “Vedremo a centrocampo come torneranno i giocatori dai Mondiali e a che punto saremo con gli infortuni. Piuttosto potremmo intervenire con un altro acquisto in difesa. Siamo alla ricerca di un portiere, questo è certo, e di colpi che possano rafforzare la squadra. Gli affari si fanno se è possibile. Questa volta è stato possibile completarli molto presto nel corso del mercato, ma non siamo gli unici ad aver fatto acquisti”.

SHARE