SHARE

rp_Rudi-Garcia.jpg

Rudi Garcia in conferenza stampa ha parlato del futuro di alcuni elementi della sua Roma, a cominciare da Medhi Benatia: “Lui resta al 100%, è sotto contratto con noi e qui resterà, domani giocherà nell’amichevole di debutto della nostra tournée americana”.

IL MERCATO PORTA LOVREN Mister Rudi Garcia parla di un obiettivo di mercato che potrebbe diventare realtà per la difesa: “Lovren? Può essere una buona opzione di mercato, lui è giovane ma ha già tanta esperienza, ha giocato in Ligue 1 con il Lione vivendo da protagonista tante stagioni. La rosa è stata rinforzata perché la Roma giocherà ogni tre giorni da qui a dicembre e sarà necessario avvalersi di un organico più ampio rispetto alla scorsa stagione. Fino al termine del mercato comunque la situazione è un continuo evolvere, vedremo alla fine. Al momento sono veramente contento del lavoro svolto dal nostro ds Sabatini.

LJAJIC – Rudi Garcia analizza la situazione di Adem Ljajic, indicato dai più come in bilico dopo l’arrivo alla Roma a suon di milioni di Juan Manuel Iturbe: “Lui è un giocatore importante, e la Roma i giocatori importanti se li tiene. E’ come lo avete sempre visto: bravo, desideroso di migliorarsi sempre e pronto ogni volta ad assumersi le proprie responsabilità. Sono aspetti dei quali io, Rudi, Garcia, tengo conto”.

SHARE