SHARE

antonio_conte_juventus_getty

Antonio Conte dovrebbe trovare presto un nuovo impiego. Secondo novità delle ultime ore il Paris Saint-Germain avrebbe intensificato i contatti con l’ex allenatore della Juventus, dimissionario una settimana fa dal club bianconero con il quale c’è stata la rescissione consensuale dell’accordo in scadenza a giugno 2015. Stando a questa ipotesi di conseguenza ci si prepara all’esonero dell’attuale mister della formazione francese, Laurent Blanc.

TUTTO GIA’ SCRITTO – Se davvero Conte diventerà il nuovo tecnico del PSG cadrebbe quella che è considerata da molti come una delle candidature più forti per la panchina della Nazionale italiana. Si parla addirittura di accordo già raggiunto sulla base di un contratto triennale a cifre superiori rispetto a quanto percepito da Conte alla Juventus (circa 3,5 mln a stagione allora, mentre ora si balla sui 4,5 mln).

SOLO LA CHAMPIONS – Il Paris Saint-Germain avrebbe scelto Antonio Conte per tentare l’assalto alla Champions League dopo aver imposto la propria egemonia all’interno dei confini nazionali. Secondo indiscrezioni della stampa l’annuncio della nomina del tecnico leccese a nuovo allenatore del PSG potrebbe giungere già in settimana.

SHARE