SHARE

chelsea-third-14-15

Dopo la presentazione delle prime due divise stagionali, il Chelsea rende nota anche la terza creazione Adidas per la stagione 2014-2015. In un certo senso, un ritorno al passato per il club londinese.

Eh si, perché la campagna “Forever Blue” pensata da Adidas per gli ex Campioni d’Europa viene completata con la divisa color bly navy che il club del Presidente Abramovich non vestita dal 2009-2010. Rispetto alla divisa di quell’anno è stato però aggiunto il particolare di una fantasia in turchese che ricopre la quasi totalità della parte frontale della maglia. Tale grafica vuole rappresentare il suono e il volume prodotti dai tifosi durante le gare in trasferta della loro squadra. Quasi come fossero a Stamford Bridge. Il colletto a “V” lascia partire le consuete strisce laterali stile Adidas, anch’esse di color turchese. Sul petto, troviamo lo stemma del Chelsea in monocolore oltre che il marchio dello sponsor tecnico.

chelsea-thirdkit

Capitolo pantaloncini: anch’essi blu navy, così come i calzettoni. Da segnalare su questi utlimi la suggestiva presenza del Leone simbolo del Chelsea all’altezza della tibia. Una personalizzazione interessante quanto apprezzabile.

chelsea-thirdpanta-14-15

Nota di margine: Adidas ha già comunicato che la divisa verrà prodotta sia in stile superleggera AdiZero (quella indossata dai calciatori, per intenderci) e in stile Climacool (replica).

SHARE