SHARE

Serie A Fifa

Un accordo che farà felici moltissimi videogiocatori quello tra la Lega Serie A ed Electronic Arts: difatti, la nota casa di produzione di videogiochi ha raggiunto un’intesa con la Lega riguardo l’apparizione della stessa in Fifa 2015.

E così, per la prima volta, la Serie A Tim sarà ufficialmente licenziata in Fifa. Tutte le 20 squadre, al solito, saranno riprodotte fedelmente come negli scorsi anni. A questo però si andrà ad aggiungere il marchio del campionato nostrano con la conseguente implementazione di tutti i loghi e le competizioni ufficiali.

Traspare soddisfazione dalle parole di Maurizio Beretta, Presidente di Lega: “Essere al fianco di un partner di fama internazionale come EA Sports certifica e consolida la forza del nostro calcio. FIFA 15 ci consentirà di affermare il nostro brand nel settore dei giochi elettronici a livello mondiale e darà agli appassionati la possibilità di divertirsi con un’esperienza unica, scendendo in campo nel campionato per provare a conquistare la Coppa di Campione d’Italia”.

Daniele Siciliano, Head of Marketing di Electronic Arts Italia, ha invece dichiarato quanto segue: La collaborazione con Lega Serie A, il livello professionistico più importante del calcio italiano, ci rende estremamente orgogliosi ed è un’opportunità per EA SPORTS di dare a tutti i fan del calcio italiano, in Italia e in tutto il resto del Mondo, un livello di autenticità ancora maggiore”.

 

Claudio Agave

https://twitter.com/ClAgaTVOV

SHARE