SHARE

bayern maglia (3)

 

Adidas e Bayern Monaco hanno presentato il kit da trasferta per la stagione 2014/2015 che vedrà come di consueto i bavaresi campioni di Germania impegnati nella difesa del titolo di campioni della Bundesliga oltre che nel recitare un ruolo da protagonisti in Champions League. Singolare il look “away” della compagine allenata da Pep Guardiola, che utilizzerà una maglia con tre evidenti accostamenti cromatici disposti a bande larghe orizzontali su sfondo bianco.

LE CARATTERISTICHE – Il rosso sul petto avvolge lo stemma sociale, posto come sempre a sinistra sul cuore, oltre alla patch di campioni del mondo per club in carica posta centralmente ed al logo dello storico fornitore tecnico della squadra tedesca, Adidas, che fa bella mostra di se in bianco a destra. Sotto c’è il main sponsor T-Mobile nella zona bianca, seguono banda blu di tonalità intermedia tra chiaro e scuro, altra zona bianca ed il grigio in basso. Risvolti e colletto sono rossi.

I pantaloncini ed i calzettoni saranno abbinati e la loro principale conformazione sarà in bianco bordato di rosso scuro. La numerazione ed i nomi dei giocatori saranno invece neri.

 

 

 

SHARE